regala ai tuoi bambini la magia del Natale

…E SE QUEST’ANNO BABBO NATALE E IL SUO ELFO

VENISSERO DIRETTAMENTE A CASA TUA?

 

prenota la loro visita!

Il Natale, si sa, ha qualcosa di magico… e a renderlo magico sono l’atmosfera calda delle lucine, mamma e papà a casa per le feste e i tanti regali attesi tutto l’anno. Non sarebbe del tutto magico se non ci fosse Babbo Natale, se non fosse proprio lui insieme ai suoi elfi a preparare i regali nel laboratorio più frenetico che c’è, se non fosse proprio lui che fa il giro di tutte le casa in una notte sola e lascia i regali ai bambini senza mai farsi vedere. Vogliamo regalarvi un pizzico di magia e completare questa favola a cui non smettiamo mai completamente di credere… un Natale così i bambini non lo dimenticheranno mai!

 

COME FUNZIONA IL SERVIZIO?

Quest’anno puoi indirizzare direttamente a noi la lettera di Babbo Natale che tuo figlio scriverà, anzi puoi fare ancora di più…usa la nostra cartolina che troverai negli esercizi in giro per la città o  scaricala qui. Compila la cartolina con il tuo bambino e inviacela o tramite posta ordinaria (affrancata!) o via mail a info@hort.it, o tramite whatsapp al numero 377.9874992.

BABBO NATALE CONSEGNERA’ I REGALI AI TUOI BAMBINI DIRETTAMENTE A CASA

Per far fronte a tutte le richieste le visite verranno effettuate dal 22 al 24 dicembre 2019, ma occorrerà fissare il giorno e l’orario con l’Elfo. Ti contatterà personalmente se lascerai un tuo recapito scritto nella cartolina, oppure potrai contattarlo tu al 377.9874992.

Affrettati però …le disponibilità sono limitate,

Babbo Natale è uno solo e ha tanti bambini a cui consegnare i regali!

 

babbo natale con bambini

♦ Cerca la cartolina nei negozi o scaricala dal nostro sito

♦ Compila la cartolina con i tuoi bambini

♦ Prendi accordi con l’elfo di Babbo Natale

♦ Attendi Babbo Natale che consegna i regali a casa tua

♦ Goditi il magico Natale che hai regalato ai tuoi bambini

Il costo del servizio* è di 20,00 euro a visita

con supplemento di 10,00 euro per la sola giornata del 24 dicembre 2019

*il servizio è attivo sulla città di Ancona